Dott. Luca Altieri
Il dott. Altieri è laureato in "Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione" e specializzato in "Psicologia del benessere nel corso della vita" presso l'Università di Roma "La Sapienza". Specializzato in Psicoterapia Integrata presso l'Istituto di Terapia Relazionale Integrata (I.T.R.I.) di Roma.
Ha lavorato come volontario, nell'ambito della sua formazione, presso la Casa di Reclusione di Maiano nell'ambito della psicologia penitenziaria; presso la clinica San Felicissimo di Roma nell'ambito della riabilitazione cognitiva delle patologie neurodegenerative e posttraumatiche; presso l'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma al reparto di Neuropsichiatria Infantile nell'ambito della Psicodiagnosi e della Psicoterapia Familiare; presso il centro Dentro Lo Specchio Onlus di Roma nell'ambito della Psicoterapia Familiare; presso il Centro di Salute Mentale di Perugia-Ponte San Giovanni e collabora attualmente con il Centro di Salute Mentale di Marsciano ed il Dipartimento di Salute Mentale della USL1 di Perugia.
E' perito e consulente tecnico del Tribunale Civile e Penale di Perugia e dal 2009 lavora come libero professionista nella città di Perugia.
Dott.ssa Annalisa Manili
La dott.ssa Manili è Psicologa Clinica e Psicoterapeuta esperta in terapia della famiglia, si occupa da diversi anni della diagnosi e del trattamento in età evolutiva. Attualmente collabora sul territorio di Perugia con il Centro di Neuropsicologia dell'età evolutiva "Giorgio Sabadini" in via Cairoli e a Spoleto presso la Fondazione Loreti.